DisKographia

Butta SU!
We're only in it for the money but please visits italy, because Meucci invented the Telephone to speaking about in the theatre: A Genius! Share & Paste

Album

/
Roll the Credits!

La nuova uscita, disponibile qui, di questo album c’è chi ha detto che “quello che ci preme notare di Repubblica è la capacità, tutt’altro che scontata, di fare satira al vetriolo. In un periodo in cui la satira è l’oggetto pop di una discussione banalizzante sul suo contenuto, un basso e una batteria possono aiutare a mettere ordine nel discorso.” (G.B.)

Un LP di grosso Calibro, disponibile contattandoci al nostro indirizzo email o scrivendoci su FB, di questo disco hanno detto che “è un lavoro molto free che ha una struttura che si dirama lungo sessanta minuti e attinge da diverse correnti musicali, da quelle più immediate fino a sfociare in perversioni sonore.” (F.L.D.)

L’ultimo Esperimento Sbagliato, il disco fu composto e registrato nel giro di tre settimane, senza la minima preoccupazione. Erano altri tempi, c’era troppo alcool nelle vene per capire che bisognava provare almeno una settimana in più. Nel complesso il disco è un vero capolavoro sui Genesis. Di che se ne sappia nessuno ha detto nulla in proposito.

Composto alla fine del 2012 e pubblicato agli inizi del 2013, fu realizzato in trio con Marco McAuda alla Voce e Luke Ugouan come tecnico del suono e guest star alle Tastiere. Una curiosità su questo disco: la copertina originale è andata persa così abbiamo optato per un lampione… disegnato in bianco e nero.

Free Download

/
Aggratise

Coming SOON!

Podcast

/
Radioamatore

Coming SOON!

Introduzione // demeb - Hotel Clochard
icon-download
  1. Introduzione // demeb - Hotel Clochard
  2. Ballo Interstellare // demeb - Hotel Clochard
  3. L’Ebbrezza del Nulla // demeb - Hotel Cochard
  4. Solo // demeb - Hotel Clochard
  5. A Lei // demeb - Hotel Clochard
  6. Piccolo Intermezzo // demeb - Hotel Clochard
  7. In Verità // demeb - Hotel Clochard